Quantcast
Channel: Commenti a: Videomessaggio ai cittadini di Roma
Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Di: aldo.spinelli

$
0
0

Caro sindaco, Lei sta rovinando Roma, lavandosi le mani con una discarica che verrà costruita con case a 200m di distanza e falda acquifera che arriva al Tevere e ai pozzi di molte case nel comune di Riano, Lei sta gestendo una città dove la criminalità è in continuo aumento, Lei sta gestendo una città dove in alcune zone fascia blu e ausiliari stanno distruggendo i piccoli commercianti e potrei continuare. Lei che viene dalla destra sociale e dalle teorie di Giano Accame, sta facendo tutto il contrario vendendosi al PDL e al suo capo. Spero che questo commento non sia censurato e che Lei voglia accettare il confronto su temi che interessano la città e la provincia come fatto su Facebook dove mi è proibito commentare la sua pagina. La gente si sta stufando di questa oligarchia fatta solo di privilegi e che non pensa al Bene Comune.
Io sono padre di 3 figli e, mi dispiace, per loro vedo un futuro nero in questo paese dove l’immoralità del Capo del Governo fa sì che tutto sia permesso. Il Governo stesso ha sottovalutato una situazione finanziaria grave da tempo e che ora gli sta esplodendo in mano.
Io non sono di sinistra e non voterò mai ovviamente a sinistra. Sicuramente il PDL non avrà mai più il mio voto, spero che in Italia possa rinascere una destra vera, sociale, dove i valori della famiglia e i sentimenti della patria siano prevalenti. Qualora dovesse continuare l’oligarchia degli sprechi e dei privilegi, il popolo italiano saprà difendersi e riprendersi il Bene Comune.
Cordiali saluti
Aldo Spinelli


Viewing all articles
Browse latest Browse all 8

Latest Images

Trending Articles